Blue flowers!

Pubblicato da Unknown on , , , , , , , , ,

Ecco, ogni tanto ho queste idee adatte più ai bambini che a gente della mia età. Questi orecchini sono il risultato di varie ore a navigare in un sito koreano che vende perline e schemi.

Sometimes I've got ideas more appropriate for kids than for people of my age. These earrings are the result of severeal hours spent browsing in a Korean beads site.


I materiali sono veramente semplici: si tratta di perline in plastica da 4mm (le bianche) e da 8mm (le azzurre), di delicas trasparenti con foglia d'argento interna, filo di nylon, e ovviamente di due monachelle in metallo nickel-free. L'orecchino intero è lungo 4,5cm, mentre il fiore è largo 1,7cm.

Materials are very simple: 3 sizes of plastic beads (delicas, 4mm and 8mm), nylon thread, and obviously 2 earring clasp, in nickel-free metal. The earring is 4,5cm long, and the flower itself is 1,7x1,7 mm.

Se vi piacciono acquistarli è semplice: potete farlo QUI oppure contattarmi privatamente per scegliere un tipo di spedizione diversa dalla prioritaria! Il costo è di 5€ / $6.50. Nel frattempo se vi va iniziate a seguire il blog con il bottone di Google Connect qui a fianco! :)

If you like them buy them is simple: they're listed HERE, for only $6.50. In the meantime you can start following the blog with the Google Connect button on the right :)

Key of my heart

Pubblicato da Unknown on , , , , ,
A differenza della maggior parte delle cose del mio negozietto, questa collana non è nata a caso, o da un estro creativo di qualche tipo.

Dovete sapere che da mesi volevo una collana lunga che arrivasse sotto il seno, con un grande ciondolo, magari a cuore. La ragione? Mi ero innamorata di una collana di Accessorize fatta in questo modo, per la modica cifra di 25£. Ora, va bene il marchio, e va bene tutto, ma mi pare un prezzo decisamente eccessivo per una catenina e per un ciondolo di metallo (ho controllato, non era argento).

Allora mi son detta, perchè non crearmi qualcosa di simile, spendendo decisamente meno? Ed eccoci qua!


Questa collana è lunga circa 40cm (questo significa che l'intera catenina misura 80cm ca.) in metallo placcato argento 125, molto molto fino. Secondo il venditore della catenina la larghezza si aggira attorno ai 1,5mm.

Il cuore è decisamente grande: parliamo di 3,7cm di lunghezza  per 3,5 cm di larghezza, con una profondità di circa 1 cm. Si tratta di un charm in argento tibetano, lavorato con dei ghirigori in stile primo novecento.

Per non seguire proprio pedissequamente quello che era il modello di Accessorize (e di mille altri negozietti) ho attaccato al cuore anche questa piccola chiave, anch'essa in argento tibetano: da qui il nome della collana!

Il prezzo è di 8€ (10$ su Etsy) e può essere acquistata QUI, o contattandomi direttamente (valeria.garbo@gmail.com) per cambiare il tipo di spedizione o avere delle modifiche personalizzate.

Iniziamo con un bel fiocco!

Pubblicato da Unknown on , , , , ,

Ho pensato parecchio a come iniziare questo blog.. è necessario qualcosa di carino che attiri l'attenzione giusto?
Ho deciso infine per questa collanina, creata per la mia amica Jenny. Si tratta di un nastro grosgrain con trama simile a quella di Louis Vuitton, che ho trovato per caso online qualche mese fa. Ne ho cuciti due pezzi insieme ad un altro nastrino più piccolo in raso, in modo da creare un fiocco.
Mi sembrava comunque troppo poco, e da qui la chiave.



Per quanto riguarda le specifiche: la catenina è placcata in argento 925, e lunga circa 30 cm (la lunghezza totale è quindi 60cm), e si aggancia tramite un semplicissimo moschettone. Per quanto riguarda invece il charm, è in argento tibetano, lungo circa 3cm.

Cosa ne dite? La potete trovare in vendita a 12$ QUI. Altrimenti potete contattarmi personalmente!