Blue flowers!

Pubblicato da Unknown on , , , , , , , , ,

Ecco, ogni tanto ho queste idee adatte più ai bambini che a gente della mia età. Questi orecchini sono il risultato di varie ore a navigare in un sito koreano che vende perline e schemi.

Sometimes I've got ideas more appropriate for kids than for people of my age. These earrings are the result of severeal hours spent browsing in a Korean beads site.


I materiali sono veramente semplici: si tratta di perline in plastica da 4mm (le bianche) e da 8mm (le azzurre), di delicas trasparenti con foglia d'argento interna, filo di nylon, e ovviamente di due monachelle in metallo nickel-free. L'orecchino intero è lungo 4,5cm, mentre il fiore è largo 1,7cm.

Materials are very simple: 3 sizes of plastic beads (delicas, 4mm and 8mm), nylon thread, and obviously 2 earring clasp, in nickel-free metal. The earring is 4,5cm long, and the flower itself is 1,7x1,7 mm.

Se vi piacciono acquistarli è semplice: potete farlo QUI oppure contattarmi privatamente per scegliere un tipo di spedizione diversa dalla prioritaria! Il costo è di 5€ / $6.50. Nel frattempo se vi va iniziate a seguire il blog con il bottone di Google Connect qui a fianco! :)

If you like them buy them is simple: they're listed HERE, for only $6.50. In the meantime you can start following the blog with the Google Connect button on the right :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...
29 luglio 2010 alle ore 04:48

Deliziosi *_*
che fini!!!

Bravissima :D

Momo

Unknown ha detto...
1 agosto 2010 alle ore 05:35

Grazie mille cara :)

Posta un commento