Key of my heart

Pubblicato da Unknown on , , , , ,
A differenza della maggior parte delle cose del mio negozietto, questa collana non è nata a caso, o da un estro creativo di qualche tipo.

Dovete sapere che da mesi volevo una collana lunga che arrivasse sotto il seno, con un grande ciondolo, magari a cuore. La ragione? Mi ero innamorata di una collana di Accessorize fatta in questo modo, per la modica cifra di 25£. Ora, va bene il marchio, e va bene tutto, ma mi pare un prezzo decisamente eccessivo per una catenina e per un ciondolo di metallo (ho controllato, non era argento).

Allora mi son detta, perchè non crearmi qualcosa di simile, spendendo decisamente meno? Ed eccoci qua!


Questa collana è lunga circa 40cm (questo significa che l'intera catenina misura 80cm ca.) in metallo placcato argento 125, molto molto fino. Secondo il venditore della catenina la larghezza si aggira attorno ai 1,5mm.

Il cuore è decisamente grande: parliamo di 3,7cm di lunghezza  per 3,5 cm di larghezza, con una profondità di circa 1 cm. Si tratta di un charm in argento tibetano, lavorato con dei ghirigori in stile primo novecento.

Per non seguire proprio pedissequamente quello che era il modello di Accessorize (e di mille altri negozietti) ho attaccato al cuore anche questa piccola chiave, anch'essa in argento tibetano: da qui il nome della collana!

Il prezzo è di 8€ (10$ su Etsy) e può essere acquistata QUI, o contattandomi direttamente (valeria.garbo@gmail.com) per cambiare il tipo di spedizione o avere delle modifiche personalizzate.

2 commenti:

Rely ha detto...
3 agosto 2010 alle ore 00:40

Che bella quasta collana!!!
complimenti!!!
ho visto che vendi su Etsy... fai perte dell'etsyitaiateam??? se ti interessa questo è il blog:
http://etsyitaliateam.blogspot.com/
ciao:=D

Unknown ha detto...
3 agosto 2010 alle ore 03:07

Grazie mille!
Comunque si, mi sono iscritta proprio l'altro giorno, ora devo aspettare il cambio mese per essere aggiunta alla lista :)

Posta un commento