Iniziamo con un bel fiocco!

Pubblicato da Unknown on , , , , ,

Ho pensato parecchio a come iniziare questo blog.. è necessario qualcosa di carino che attiri l'attenzione giusto?
Ho deciso infine per questa collanina, creata per la mia amica Jenny. Si tratta di un nastro grosgrain con trama simile a quella di Louis Vuitton, che ho trovato per caso online qualche mese fa. Ne ho cuciti due pezzi insieme ad un altro nastrino più piccolo in raso, in modo da creare un fiocco.
Mi sembrava comunque troppo poco, e da qui la chiave.



Per quanto riguarda le specifiche: la catenina è placcata in argento 925, e lunga circa 30 cm (la lunghezza totale è quindi 60cm), e si aggancia tramite un semplicissimo moschettone. Per quanto riguarda invece il charm, è in argento tibetano, lungo circa 3cm.

Cosa ne dite? La potete trovare in vendita a 12$ QUI. Altrimenti potete contattarmi personalmente!

2 commenti:

Unknown ha detto...
29 luglio 2010 alle ore 07:16

Ciao! vedo che da poco hai aperto questo blog su blogspot, quindi benvenuta!! e da quel poco che vedo direi complimenti, mi piacciono le collane d'effetto con poche cose ma essenziali! e ho visto anche il tuo negozietto etsy, sono veramente carine le tue creazioni! visto che il riquadro dei lettori è molto vuoto corro subito a iscrivermi così posso seguire le tue prossime creazioni! ciao ciao!

Unknown ha detto...
1 agosto 2010 alle ore 05:33

Grazie mille sei molto gentile!!
Ti ho trovata anch'io l'altro giorno, e come vedi mi sono subito iscritta :) Bellissime anche le tue cose, ma te l'ho già scritto nel blog ^_^

Posta un commento